Valutazione delle performances

CAMO fornisce indicatori analitici per la misurazione dell'attività del sito, utili nel verificare se i risultati attesi sono in linea con gli obiettivi del piano di web marketing attuato.

Eventi Google Analytics

Le attività degli utenti su azioni come l'iscrizione al sito, il download di un allegato, la compilazione di un ordine, un form, un sondaggio, la ricerca nel sito o il click su banner, vengono automaticamente tracciate come eventi in Google Analytics. Gli eventi possono essere utilizzati come obiettivi per analisi sulle performances del sito.

Esportazione dati in formato Excel

CAMO consente il download dei dati relativi ad ordini, form, prodotti ed utenti in formato Excel. I file possono essere utilizzati in sistemi esterni o elaborati tramite Microsoft Excel per la produzione di report o estrazione di particolari informazioni.

Esperimenti sui contenuti

Il Content Management System supporta la gestione di test A/B su landing pages: il sistema propone alternativamente due o più versioni di una pagina sotto lo stesso indirizzo per consentire di determinare quale versione converta di più.

Richiedi informazioni